Customer Satisfaction
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 09:03
Gentile Utente, gradiremmo conoscere la Sua opinione in merito ai servizi erogati dalla Città Metropolitana di Catania. I dati da Lei forniti per la compilazione del questionario saranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza e Lei non potrà essere identificato/a in alcun modo.
Questa indagine è completamente anonima. Non verrà registrata alcuna informazione personale. La registrazione delle risposte fornite è relativa a informazioni che escludono l’identificazione di chi ha risposto.
1° DIPARTIMENTO AFFARI AMMINISTRATIVI E DEL WELFARE
- D1.01.02 UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Questionario di gradimento dei servizi offerti dall'URP - D1.01.02 UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Questionario di valutazione dei servizi erogati dalla Città Metropolitana di Catania - D1.01.02 UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Customer Satisfaction Valutazioni di carattere generale sull'URP
- D1.03 - SERVIZIO POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO, POLITICHE CULTURALI E DEL TURISMO
Questionario dei Servizi Sociali
2° DIPARTIMENTO AFFARI TECNICI E AMBIENTALI
- D2.03 - SERVIZIO AMBIENTE - ENERGIA E PROTEZIONE CIVILE
Questionario di valutazione dei servizi erogati in merito alla manutenzione ordinaria del verde negli edifici scolastici - D2.03 - SERVIZIO AMBIENTE - ENERGIA E PROTEZIONE CIVILE
Questionario di valutazione dei servizi erogati agli utenti
3° DIPARTIMENTO AFFARI FINANZIARI E DELLA TRANSIZIONE DIGITALE
- D3.01 - SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE, RENDICONTO E PARTECIPATE
Questionario di valutazione dei servizi erogati in merito alla manutenzione ordinaria degli edifici scolastici