Sant’Alfio, dal 22 al 31 ottobre modifica temporanea della circolazione sulla S.p. 5/I
Per consentire l’esecuzione di lavori programmati da E-Distribuzione S.p.A., sarà modificata temporaneamente la circolazione veicolare lungo un tratto della Strada provinciale n. 5/I, fuori del centro abitato di Sant’Alfio.
L’intervento si svolgerà dal 22 ottobre al 31 ottobre prossimi, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 17:00 di ciascun giorno.
Durante tale periodo sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico. Inoltre, lungo il tratto interessato, sarà attivo un limite massimo di velocità di 20 km/h e il divieto di sorpasso.
Al termine delle attività giornaliere, la segnaletica di cantiere dovrà essere rimossa e sarà ripristinata la normale circolazione.
L’ordinanza di viabilità è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania su richiesta della società esecutrice dei lavori. Spetta a quest’ultima provvedere a predisporre tutte le misure di sicurezza necessarie a tutela della pubblica e privata incolumità, compresa la delimitazione dell’area di cantiere mediante idonei manufatti.
La Città metropolitana di Catania invita gli utenti della strada alla massima prudenza e al rispetto della segnaletica presente in loco.