Licodia Eubea, regolamentazione temporanea della viabilità sulla S.p. 38/III per lavori sul nuovo cavalcavia della Strada statale 514
Per consentire l’esecuzione delle operazioni di varo dell’impalcato del nuovo cavalcavia sulla S.S. 514 “Ragusana”, nell’ambito dei lavori del collegamento viario tra lo svincolo “di Chiaramonte” e la S.S. 115, sarà necessario adottare una regolamentazione temporanea del traffico sulla S.p. 38/III, al di fuori del centro abitato di Licodia Eubea.
L’ordinanza, emessa dalla Città metropolitana di Catania, dispone infatti l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, nei seguenti giorni e orari: dalle ore 18:00 del 29 novembre alle ore 06:00 del 30 novembre; e dalle ore 18:00 del 30 novembre alle ore 06:00 del prossimo 1° dicembre.
La misura si rende necessaria per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale durante le operazioni di cantiere. Nel tratto iinteressato sarà in vigore il limite di velocità di 20 km/h e il divieto di sorpasso.