Licodia Eubea, regolamentazione temporanea del traffico sulla S.p. 38/III
Nell’ambito dei lavori di realizzazione del collegamento viario tra le strade statali 514 “di Chiaramonte”, 115 e 194 “Ragusana”, la Città metropolitana di Catania ha emanato un’ordinanza di regolamentazione temporanea del traffico lungo la Strada provinciale n. 38/III, nel tratto dal km 2+100 al km 3+400, fuori dal centro abitato di Licodia Eubea.
Per consentire le operazioni di cantiere, istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, in orari notturni (dalle ore 18 alle ore 6 del giorno successivo), a partire dall’imbrunire di giorno 10 sino all’alba del 13 ottobre.
Nel tratto interessato vigerà il limite massimo di velocità di 20 km/h e il divieto di sorpasso.
La ditta esecutrice dei lavori sarà responsabile della corretta installazione della segnaletica stradale temporanea, della delimitazione dell’area di cantiere e della vigilanza necessaria a tutela della pubblica e privata incolumità. Si invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica e a rispettare le prescrizioni indicate, al fine di garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione durante le fasi di intervento.