Tutti gli elementi
06/03/2023
Biancavilla, sino al 28 maggio chiuso al transito per lavori un tratto della S.p. 156 dir
Sino al prossimo 28 maggio a Biancavilla resterà chiuso al transito un tratto della Strada provinciale 156 dir. In particolare non sarà più possibile accedere dal centro abitato di Biancavilla (inizio strada) sino al km 0+650, in direzione S.p.156 verso Adrano.
L’ordinanza - che esclude i residenti, i proprietari dei fondi agricoli prospicienti, i mezzi di soccorso e quelli di cantiere – è stata emanata dalla Città metropolitana di Catania per consentire in condizioni di sicurezza la demolizione e ricostruzione di alcuni tratti dei muri di sostegno della strada provinciale.
Il percorso alternativo è il seguente:
- per i veicoli provenienti dalla S.p. 44 (centro abitato di Biancavilla) diretti verso la S.p. 156 (territorio di Adrano): percorrere il viale Europa per 100 m, all’incrocio con la via Fallica imboccare a destra e percorrere per 500 m fino all’incrocio con la ex provinciale 229/II (via Vittorio Emanuele), procedere per 1300 m quindi immettersi sulla sinistra su piazza S. Orsola, poi su via Innessa, via Taranto quindi su via Scirfi sino alla S.p. 156;
- per i veicoli provenienti dalla S.p. 156 (territorio di Adrano) verso il centro di Biancavilla: imboccare la via Scirfi per 650 m, all’incrocio con la via Innessa svoltare a destra e percorrerla per circa 400 m quindi proseguire per il Viale Europa fino all’incrocio con la S.p. 44, che porta al centro di Biancavilla.
Viabilità
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]