Tutti gli elementi
08/05/2023
Il dottor Salvo Vicari è stato nominato Capo di Gabinetto
Con decreto del Commissario straordinario con i poteri del Sindaco metropolitano S.E. Grande Ufficiale dott. Piero Mattei, è stato nominato dirigente amministrativo, Capo di Gabinetto della Città metropolitana di Catania il cav. dott. Salvatore Vicari, già responsabile del settore Contratti e del Settore Affidamenti Lavori, Beni e Servizi del Servizio Appalti della stessa amministrazione nonché Direttore amministrativo e Provveditore dell’Ente Lirico Regionale Teatro Massimo “V. Bellini” di Catania.
Auguriamo al neo nominato Capo di Gabinetto cav. dott. Salvatore Vicari, i migliori auspici per un proficuo lavoro legato all’alto, importante e prestigioso incarico cui è stato chiamato.
La valorizzazione di una dirigenza amministrativa, è funzionale al miglioramento degli assetti dell’amministrazione. La profonda competenza tecnica e le esperienze di alto profilo che annovera il nuovo Capo di Gabinetto nel suo bagaglio professionale sono un irrinunciabile occasione per una migliore attività amministrativa e di fondamentale collaborazione con S.E. il Commissario Straordinario Grande Ufficiale dott. Piero Mattei e con tutta la governance dell’Ente.
Assicuriamo ogni possibile contributo all’attuazione del programma che lo stesso funzionario andrà a svolgere.
Presidenza
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]
Documenti :
Salvo_Vicari.jpg