Tutti gli elementi
22/02/2023
Class Club: sabato 25 febbraio concerto di Gegè Telesforo
Alle Ciminiere, sabato 25 febbraio, alle ore 21, nell’ambito della rassegna Class Club, sarà di scena Gegè Telesforo Sextet, con il nuovo progetto “Big Mama Legacy”, un tributo alla passione per il blues di fine anni ‘50 .
Nato a Foggia nel 1961, Gegè Telesforo è uno straordinario e poliedrico personaggio televisivo e musicista, cantante e polistrumentista, compositore e produttore, affermato conduttore radio e autore di programmi radiofonici e televisivi. Grande esperto di jazz e fusion, pratica lo scat, una forma di canto jazz che si fonda principalmente sull’improvvisazione.
Torna a Catania, dove si era già esibito con successo quasi quattro anni fa, con il progetto “Big Mama Legacy” al fianco di alcuni fra i migliori talenti musicali italiani: Gegè Telesforo vocals & percussions, Matteo Cutello trumpet, Giovanni Cutello sax alto, Christian Mascetta guitars, Vittorio Solimene organ & keys Michele Santoleri drums.
Il concerto con il Gegè Telesforo Sextet, già programmato per il 10 febbraio scorso, era stato rimandato a causa del maltempo.
Class Club è la rassegna di concerti organizzata da Inside Produzioni, diretta da Giuseppe Costantino Lentini, con il patrocinio della Città metropolitana di Catania.

Ciminiere
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]
Documenti :
Ciminiere__Class_Club_concerto_Gege_Telesforo.jpg