Tutti gli elementi
25/03/2021
Licodia Eubea, chiusura della S.p. 38/III sino al prossimo 6 agosto
Al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori, in territorio di Licodia Eubea sino al prossimo 6 agosto, per effettuare la manutenzione straordinaria, resterà chiusa al transito la Strada provinciale 38/III nel tratto che va dallo svincolo con la Strada statale 514 (Ragusa - Catania) per quattro chilometri verso Mazzarrone (dalla progressiva 2+600 alla 6+700).
L’ordinanza è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania su richiesta del Direttore dei lavori al fine di consentire all’impresa esecutrice di effettuare gli interventi in assenza di traffico. Per evitare che la strada sia continuamente percorsa da veicoli e da mezzi pesanti è stato dispsto il transito ai soli residenti e ai proprietari dei fondi agricoli, purché accedano con autoveicoli ed autocarri con massa a pieno carico non superiore a 3,5t e rispettino il divieto di sorpasso, il senso unico alternato e il limite di velocità di 20 km/h.
Un possibile percorso alternativo è rappresentato per chi proviene da Licodia Eubea dalla S.P. 38/III, S.P. 38/II, S.P. 75 e la SS. 514; per chi proviene dal comune di Mazzarrone dalla S. P. 63 e S.P. 150. Possono essere anche percorse strade comunali e di viabilità locale. Adeguata segnaletica sarà collocata sul luogo.
Viabilità
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]