Tutti gli elementi
17/02/2021
Viabilità, Giarre. Chiusa per due giorni la strada regia Tagliaborse-Cutula per lavori di scarifica e stesura tappetino
Chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale, dell’intera carreggiata della strada regia Tagliaborse-Cutula, ricadente tra i Comuni di Giarre e Mascali, per l’esecuzione dei lavori di scarifica e stesura tappetino, con decorrenza 22 febbraio e per 2 giorni consecutivi.
La Sr Tagliaborse-Cutula, nel tratto interessato dalla presente ordinanza, ricade all’esterno del centro abitato di Giarre.
Il percorso alternativo sarà il seguente: Sp 5/I - Via delle Acacie, Sp 5/I – Via Giosuè Borsi, Sp 5/I – Via Amedeo di Savoia, Sp 5/II – Via Medea, Sp Nunziata – San Giovanni, Sp 5/II – Via San Giovanni, Sp 5/II – Via Etnea, Sp 2/III – Nunziata-Piedimonte, Via Risorgimento, Sp 2/III, Riposto-Mascali e Sp 2/III.
In corrispondenza del tratto stradale interessato dalla presente ordinanza, vigerà il limite massimo di velocità pari a 20 Km orari e il divieto di sorpasso.
Dovrà essere garantito il transito veicolare e pedonale ai residenti ed ai titolari delle attività commerciali eventualmente esistenti lungo tutto il tratto della Sr Tagliaborse-Cutula, oggetto dell’ordinanza emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania.
Alla Società E-DISTRIBUZIONE S.p.A. è attribuita l’opportuna vigilanza a tutela della pubblica incolumità, della segnaletica stradale, e la responsabilità per l'esecuzione delle opere di che trattasi a carico del direttore dei Lavori e del responsabile della Sicurezza; la supervisione del Comando di Polizia municipale territorialmente competente e della Polizia provinciale.
Viabilità
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]