Tutti gli elementi
23/12/2020
Viabilità Giarre, per apertura cantiere la S.R. Tagliaborse-Cutula resterà chiusa al transito il 28 dicembre
Lunedì 28 dicembre non sarà possibile transitare su un tratto della S. R. “Tagliaborse-Cutula”, fuori dal centro abitato di Giarre, dove una società di distribuzione elettrica sta eseguendo lavori per la posa di una cabina di trasformazione e la realizzazione di un passo pedonale.
L’ordinanza di chiusura temporanea, che riguarda anche il transito pedonale, è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania al fine di salvaguardare la vita umana e la sicurezza della circolazione stradale.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà ad apporre opportuna segnaletica all’altezza del cantiere, posto all’intersezione con la S. P. 2/III, alla progressiva Km. 1+800 circa. Resta garantito il transito veicolare e pedonale ai residenti ed ai titolari delle attività commerciali eventualmente esistenti lungo tutto il tratto della S. R. “Tagliaborse-Cutula”.
Il percorso alternativo sarà il seguente: S.P. 5/I - Via delle Acacie, S.P. 5/I – Via Giosuè Borsi, S.P. 5/I – Via Amedeo di Savoia, S.P. 5/II – Via Medea, S.P. 5/II – Via San Giovanni, S.P. 5/II – Via Etnea, S.P. 2/III – Via Risorgimento.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi, verrà verificato dagli Organi di polizia in base a quanto prescritto dal Codice della Strada.
Viabilità
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]