AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

14/01/2020

Sposami continua a regalare emozioni

Presenze record per il primo week end di Sposami. Migliaia di coppie di futuri sposi, varcando la soglia de le Ciminiere di Catania, sono stati catapultati nel mondo “fatato” degli stand più belli d’Italia.
Pizzi, merletti, nastrini, fiori, musica, animazione e tanto altro, offrendo servizi esclusivi, con i migliori top player del settore, che hanno risposto a tutte le domande e curiosità, fornendo tutte le news sulle tendenze del Weddings 2020.
Tantissime anche le coppie che hanno compilato il coupon all’ingresso della Fiera, per partecipare ai concorsi del Matrimonio Perfetto, che mette in palio un intero matrimonio per un valore di oltre 20 mila euro e la Coppia Perfetta, che vincerà due biglietti in business class per Dubai, offerti dalla compagnia flydubai.
A dare il “welcome” al salone, una lussuosa tavola in tema ottocentesco, ricca di candelabri classici color oro, piatti e posate in argento e stuzzicanti torte alla crema e cioccolato, rigorosamente handmade, realizzate dal direttore creativo, Giuseppe Patanè, con l’utilizzo di materiali in plastica finemente elaborati e curati nei minimi particolari.
Per l’intera giornata protagoniste le sfilate sposa, sposo e cerimonia con le collezioni 2020 e tante esibizioni e show, nell’area eventi, con la conduzione di Emanuele Bettino. Sotto i riflettori le performance live, “Naturale come la bellezza” a cura di Antonio e Anna Cristaldi, di Modhair, e poi l’incanto dello spettacolo “Moonlight”, della Compagnia Curiosi Incanti, i consigli di bellezza della make up artist e image maker Paula Niculita, gli amori obiettivi del fotografo Francesco Dispinzieri, i divertenti selfie di Soluna Eventi e le eleganti sfilate di Polisano Spose e Bridal.
Profumi invitanti e magnetici nell’area del “Wedding Taste” con il cocktail catering show a cura di Vinicolo, il “Wedding Cake Show” con l’autorevole presenza dell’associazione culturale della Dolceria Pasticceria Gelateria Siciliana, Duciezio, con la presenza del presidente Salvo Farina. A conquistare la vittoria per la torta più squisita, la metre pâtisserie, Angela Palella, del Castello delle Aci, seguita da Neraci Group. Al timone dell’area più gustosa della fiera, Antonio Iacona, giornalista enogastronomico e il wedding sommelier, Salvo Di Bella. Sotto l’occhio attento dei maestri pasticceri della Duciezio, anche le torte del “Wedding cake party”, una vera e propria “galleria d’arte” della torta nuziale, alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell’alta pasticceria. Torte matrimoniali particolari, torte nuziali semplici, oppure a tre, quattro o cinque piani, rotonda o quadrata, ricoperta di glassa colorata, oppure "nuda", che saranno premiate giorno 18 gennaio alle 20:00.
Pomeriggio, grande attesa per l’immancabile concorso del “Wedding photo gallery” con i grandi maestri della fotografia siciliana che dovranno interpretare il fatidico giorno del “si”, in un vero e proprio portfolio di scatti che descrivono un’emozione indimenticabile, racchiusa in un attimo, che rimarrà per sempre. Fare fotografia del resto significa sperimentare e plasmare il linguaggio dei ricordi, per fissare nel tempo un evento speciale.
A giudicare i lavori, una giuria di esperti composta da Vittorio Graziano, presidente di giuria, direttore artistico di Med Photo Fest e Mediterraneum Collection, Pippo Pappalardo, critico e storico della fotografia e Franco Ferro, responsabile della galleria fotografica Plenum di Catania. On the road il camper dell’amore di Sposami, in collaborazione con MaDiSì, matrimoniodiSicilia.com e Mi Sposo Tv, partner ufficiali della manifestazione, alla ricerca dei perfetti innamorati, della Coppia Perfetta, 10 dei quali che verranno selezionati da una giuria qualificata che, alla presenza di un notaio, decreterà i vincitori, nella serata finale del 19 gennaio.
Si può scaricare l'invito omaggio per entrare GRATIS in fiera dal lunedì al sabato sul sito http://www.sposamiexpo.it/invito-omaggio-2020/.
Sposami sarà tutti i giorni in diretta streaming grazie all’immancabile collaborazione di Video Eventi Live, grazie al portale, www.videoeventilive.it.
Sarà possibile visitare la fiera tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 20.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00.

Ciminiere

a cura: dell´UFFICIO STAMPA Centro Direzionale Nuovaluce Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]

Documenti :

Dettagli sposami_2020_foto_chef_1.JPG

Amministrazione trasparente
Trasparenza ai sensi dell’art.34 della Legge Regione Siciliana n. 7 del 2019”
Segnalazioni
Esprimi la tua opinione
Portale delle Gare Telematiche
Segnalazioni & Suggerimenti

Per segnalazioni o eventuali proposte il cittadino può utilizzare la seguente e-mail segnalazioni.cittadini@cittametropolitana.ct.it

 

Albo Pretorio on-line 

Pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con effetto di pubblicità legale. Legge 69/2009.
Per la corretta visualizzazione dei file firmati digitalmente (p7m) scaricare il programma DiKe-InfoCert

- Legge n. 69 del 18 giugno 2009
Articolo 18 L.R. 22/2008 modificato dall'articolo 6 della L.R. N.11/2015

Questionario di soddisfazione relativo al sito e ai Servizi On-Line

Questionario di soddisfazione relativo al sito e ai Servizi On-Line


Fatturazione Elettronica
Patto di integritŕ in materia di contratti pubblici
  • 30 marzo 2020

    Calatino, temporanea chiusura al transito della S.p. 37/I

    Continua...

  • 27 marzo 2020

    Cuore Generoso: premiazione delle iniziative che contribuiscono alla riduzione dei rifiuti

    Continua...

  • 27 marzo 2020

    Mazzarrone - Licodia Eubea, avviato l’iter per il completamento della manutenzione straordinaria della S.p. 38/III

    Continua...

  • 19 marzo 2020

    Zona industriale, approvato il progetto esecutivo per pavimentare la S.p. 69/I

    Continua...

  • 12 marzo 2020

    Riserve naturali. Chiusi i sentieri e Centri visite

    Continua...

  • 11 marzo 2020

    Chiusi sino al 3 aprile gli Info Point di Fontanarossa e Palazzo Minoriti

    Continua...

  • 9 marzo 2020

    Chiusi i Musei della Città metropolitana di Catania

    Continua...

  • 9 marzo 2020

    Viabilità, Zafferana-Acireale. Limitazione di velocità su un tratto della strada provinciale 115

    Continua...

  • 3 marzo 2020

    Zafferana – Acireale, traffico limitato per i veicoli pesanti su un cavalcavia

    Continua...

  • 26 febbraio 2020

    Mirabella Imbaccari, iniziati i lavori di manutenzione straordinaria

    Continua...

  • 25 febbraio 2020

    Licodia Eubea, limitazioni di transito sul terzo ponte della S.p. 38/III

    Continua...

  • 24 febbraio 2020

    Bronte. Strada provinciale 94 ridotta la velocità in contrada Fiteni

    Continua...

Maggio 2012, n° 1

Ultima edizione, Maggio 2012, n° 1